Aura-Soma®

AURA-SOMA® è uno specchio per RI-CONOSCERE noi stessi attraverso la frequenza del colore. Scegliendo 4 Bottiglie Equilibrium tra le 116 presenti nel sistema, esploreremo il linguaggio universale del colore imparando a conoscere in modo più profondo le nostre abilità e talenti che possono sostenerci nelle sfide del quotidiano. Comprenderemo quali sono le qualità ancora da far emergere trasformando un momento di difficoltà, in un punto di forza.

Il sistema AURA-SOMA® è stato sviluppato a partire dal 1983 da Vcky Wall, podologa e farmacista inglese, che ha saputo unire e bilanciare le energie del regno minerale con i cristalli, il regno delle piante grazie alle essenze spagiriche e il regno umano del colore.

Quando scegliamo le 4 Bottiglie, scegliamo noi stessi, in modo selettivo e non intrusivo di ciò che siamo in quel momento e quello di cui abbiamo bisogno, eplorando in maniera dolce e profonda le nostre emozioni, comprendendo come trasformare una nostra sfida in una nuovo talento e capacità.

Il consulente-facilitatore accompagnerà la persona durante il “viaggio nel colore”, rafforzando i talenti e stimolando le capacità, diventando così la propria migliore versione , raggiungendo un maggiore equilibrio nella relazione intima con se stessi e con le circostanze intorno a noi.

Per continuare il percorso esporativo le Equilibrium possono essere applicate sul corpo fisico, attivando così le 49 erbe contenute nelle bottiglie stesse attivando le tematiche descritte durante la consulenza.

Il sistema comprende anche Pomander e Quintessenze. Il loro uso oltre che ad una funzione aromaterapica, aiuta a bilanciare rafforzare e purificare il Campo elettromagnetico e ai Chakra (principali centri energetici).

Tutti i prodotti provengono da coltivazioni biodinamiche naturali nel rispetto dell’ambiente e della ciclicità delle stagioni, rendendo gli olii e le sostanze estremamente puri, adatti ai grandi e piccoli e privi di controindicazioni.

Portare AURA-SOMA® nella propria vita significa abbracciare noi stessi in una comprensione che tutto nell’Universo che ci circonda, è COLORE E LUCE, e di quanto tutto ciò sia importante per il nostro Ben Essere, di come sviluppare la propria ESSENZA in modo naturale ed autentico, una scienza antica quella del colore, ma estremamente attuale e moderna, applicabile ai giorni nostri.

Mike Boot è attualmente la persona che si occupa con amore e dedizione, della formazione e divulgazione nel mondo di questo splendido strumento di benessere e crescita.