Aura-Soma®

 __

Aura-Soma® Accademia del Ben Essere

Aura-Soma® Accademia del Ben EssereAURA- SOMA ® è un sistema fondato sulle energie delle piante, le frequenze dei cristalli e dei colori per apportare benefici al corpo e al sistema energetico.
Avvicinarti a questo sistema, ti supporterà nel conoscere meglio il tuoi veri potenziali e qualità, guidandoti nella tua individuale missione/proposito e capacità di manifestare i tuoi talenti, comprendendo inoltre, ciò che ti frena nel realizzarli. AURA-SOMA® si avvale di un insieme di piante sapientemente miscelate nella loro funzione spagirica, olii essenziali che attraverso l’applicazione sulla pelle e il sistema linfatico raggiungono i centri energetici corrispondenti al colore delle bottiglie selezionate.
Attraverso la selezione intuitiva di 4 Bottiglie nel sistema che ne comprende 119, il Professionista qualificato ti guiderà nell’esplorare te stesso e riconoscerti nella tua più vera e naturale essenza, il tuo potenziale, donandoti il potere di ciò che tu sei. Quando tu ti RI-CONOSCI con questo sei in grado di accedere ad un livello molto profondo di auto-consapevolezza.

Da Aristotele a Paracelso fino a Rudolf Steiner, scienziati, fisici e filosofi hanno tracciato i poteri trasformativi del colore, considerandolo un linguaggio universale in grado di trasferire qualità di consapevolezza, benessere e completezza.
Gli estratti delle piante, coltivate in modo biologico e biodinamico, creano all’interno delle Bottiglie del sistema AURA-SOMA ® una miscela di olii essenziali che si ritrova nella legge delle segnature: l’aspetto fisico consente di riconoscere la sua funzione e i suoi benefici.
L’energia dei cristalli, che contengono una memoria vivente e il loro colore naturale, tramite un processo spagirico, ed infuse in frazioni acquose, estratte da sorgenti naturali artesiane, creano una miscela purificante e rafforzante del sistema aurico, aumentando vitalità e benessere al corpo fisico.
Attraverso la selezione delle Tue Bottiglie e del colore, insieme al Professionista qualificato, avrai modo di approfondire i loro significati nel contesto del tuo percorso, analizzando gli aspetti che sono in grado di sostenerti nel quotidiano e nella versione migliore di te e dei codici della tua felicità.

“Tu sei i colori che scegli e questi riflettono i tuoi bisogni”
affermava Vicky Wall farmacista, fondatrice nel 1984 del sistema AURA-SOMA ®

Homepage Contatti