EMF BALANCING TECNIQUE®

Emf  Balancing Technique® è una tecnica di bilanciamento energetico che agisce su uno dei sistemi che formano l’anatomia energetica dell’essere umano: il Reticolo Universale di Calibrazione. Questo funge da “trasformatore”, adattando l’energia cosmica alle esigenze dell’essere umano, e gestisce il trasferimento di energia tra i diversi circuiti che costituiscono il campo energetico dell’individuo.

In una seduta di EMF Balancing Technique® è possibile prendere coscienza del proprio campo energetico e della sua configurazione. L’operatore esegue una serie di movimenti delicati per attivare e riequilibrare il Reticolo Universale di Calibrazione del cliente. Sono previste quattro diverse tipologie di sedute, chiamate fasi, che hanno l’obiettivo di bilanciare saggezza ed emozioni, sviluppare la capacità di auto indirizzamento e auto sostegno, unificare i chakra e accelerare il compimento delle proprie potenzialità.

Effetti e benefici

EMF Balancing Technique® è una metodologia di autopotenziamento spirituale che accelera il processo di evoluzione personale. Il riallineamento dell’anatomia energetica ristabilisce una relazione armoniosa tra il Reticolo Universale di Calibrazione dell’individuo e il Reticolo Cosmico che costituisce il campo unificato di energia universale

Le 4 principali fasi

FASE I SAGGEZZA ED EMOZIONI

Questa sessione rilascia stress e crea un nuovo modello di liberta’ e benessere.

FASE II AUTO DIREZIONE ED AUTOSOSTEGNO

Questa sessione rilascia dolcemente l’energia trattenuta in cio’ che noi chiamiamo il passato, facendoci pace, e favorisce la consapevolezza di Auto Sostegno e Auto Direzione.

FASE III IRRADIARE IL PROPRIO NUCLEO ENERGETICO

L’irradiare del nucleo energetico incoraggia ed intensifica il flusso di intelligenza spirituale nella vita quotidiana, sperimentando nuove comprensioni ed intuizioni per l’espressione dei propri talenti.

FASE IV REALIZZAZIONE ENERGETICA

Questa fase permette di radicarsi e ricentrare noi stessi con il proprio Potenziale Personale , canalizzando l’energia nella Co  Creazione della realta presente-futura senza paure.