Giunge al termine il percorso di Biodanza

ricomincia a settembre il percorso di biodanza

GIUNGE AL TERMINE IL PERCORSO DI BIODANZA

Ben arrivata ESTATE!

Voglia di mare, di camminate nei boschi con il cinguettio degli uccellini, voglia di brezza fresca sotto un albero a leggere quel libro tanto atteso, ma anche voglia di Ri-cominciare a danzare insieme da settembre, biodanzando con gioia, come abbiamo fatto nel nostro centro in via del Paradiso in questi ultimi 2 mesi insieme a Maria Rosa Spagnolo, che ci ha facilitate in un percorso di armonia, leggerezza e femminilità.

Siamo state guidate in vari esercizi di scoperta espressiva, emozionale ed evolutiva, con musiche fantastiche che ci hanno fatto muovere nella libertà, nella gioia e nella leggerezza, lasciandoci esprimere per la nostra meravigliosa unicità e bellezza.

Dopo tante restrizioni, ci voleva proprio.

Oltre a Ri-scoprire il piacere della naturalezza dei gesti, come ci ha spiegato Maria Rosa , abbiamo scoperto come BIODANZA aiuta ed agevola a:

– Sciogliere le tensioni muscolari e liberarci dallo stress.

– Migliorare la percezione del nostro corpo a beneficio di una maggiore agilità nei movimenti (abbiamo notato, infatti, maggiore equilibrio e vitalità).

– Migliorare la qualità delle nostre relazioni in maniera fantastica.

– Superare disagi e timidezza.

E molti altri aspetti stimolanti per la creatività, che potrai scoprire sperimentando su di te i benefici.

Ti aspetto a settembre.

Elisabetta

 

Elisabetta Marchetti: Estetista Esperta Antiginnastica (R), Consulente AURA-SOMA (R), Operatore Olistico del Suono, Facilitatore Energetico EMF Balancing Tecnique, Operatore Energetico Penna di Luce (R).

Abilitata ad operare in base alla legge 4/2013.