Il Salottino di Moira e Accademia del Ben Essere – 25 Maggio 2022

IL SALOTTINO DI MOIRA E ACCADEMIA DEL BENESSERE –
25 MAGGIO 2022

 

Molto spesso, il benessere della pelle e dei capelli, oltre che da fattori esterni, dipende anche dai nostri stati d’animo che possono influenzarne la salute e l’aspetto.

Grazie ad alcuni prodotti naturali e nutrienti è possibile, però, bilanciare questi aspetti dando nuova armonia a ciò che è andato fuori equilibrio.

Ecco perché, in collaborazione con Il Salottino di Moira, abbiamo pensato di organizzare un evento dedicato a prodotti e trattamenti biologici e biodinamici, con effetti riequilibranti su tutto il corpo.

 

Nello specifico:

 

Analisi della cute e del capello con Tritocamera: uno strumento che permette di effettuare una diagnosi approfondita del cuoio capelluto, mediante l’acquisizione di immagini ad alta risoluzione, per individuare i trattamenti più adatti alle esigenze di ogni tipo di capello.

Trattamento Viso AEOS® : un approccio unico e innovativo alla cura e al benessere olistico della pelle, che riduce i segni dell’invecchiamento e permette di donarle una nuova luce.

Penna di Luce Aura-Soma® : una tecnica energetica non intrusiva, che utilizza la luce e i colori sull’aura, sul corpo e sulle più importanti mappe energetiche dell’essere vivente.

Sarà un’occasione unica per regalarti del prezioso tempo per te stessa e per ritrovare la tua pace interiore.

Per info e iscrizioni, chiamaci al numero: 0577 051909

I posti sono limitati!

 

Elisabetta Marchetti: Estetista Esperta Antiginnastica (R), Consulente AURA-SOMA (R), Operatore Olistico del Suono, Facilitatore Energetico EMF Balancing Tecnique, Operatore Energetico Penna di Luce (R).

Abilitata ad operare in base alla legge 4/2013.