Il Salottino di Moira e l’Accademia del Ben Essere insieme per un evento rigenerante

ANALISI DEL CAPELLO CON TRICOCAMERA, TRATTAMENTO VISO AEOS® e PENNA DI LUCE AURA-SOMA®

 

Giorno 20 Aprile 2022 potrai partecipare all’evento organizzato da Il Salottino di Moira in collaborazione con l’Accademia del Ben Essere, dedicato al benessere della pelle e dei capelli, attraverso l’analisi del cuoio capelluto con Tricocamera, il Trattamento Viso AEOS ® e la Penna di Luce Aura-Soma®.

La Tricocamera è uno strumento che permette di effettuare una diagnosi approfondita del cuoio capelluto, mediante l’acquisizione di immagini ad alta risoluzione, per individuare i trattamenti più adatti alle esigenze di ogni tipo di capello.

I trattamenti viso AEOS® creati da Aura-Soma® contengono un insieme di elementi naturali provenienti dal mondo delle piante, dei minerali, dei colori e della luce, che hanno numerosi effetti benefici sulla pelle e sulla persona in generale.

Ma da cosa deriva il nome AEOS?

Active: i prodotti in questione sono “vivi” e provenienti da un suolo che è stato nutrito attentamente, per ottenere una performance ottimale sulla pelle.

Energized: i prodotti AEOS hanno un effetto energizzante sulla pelle e, in generale, sulla persona che li usa.

Organic: tutti gli ingredienti dei prodotti AEOS sono biologici e la maggior parte di essi viene coltivata a Shire Farm, l’azienda agricola bio-dinamica di Aura-Soma, con procedimenti biologici e bio-dinamici che permettono alle piante di crescere con più vitalità e sviluppare più principi attivi.

SkinCare: L’inclusione di tinture spagiriche di energie di cristalli e le vibrazioni del colore, creano un sistema che, oltre che nutrire e curare la pelle, agisce sulla cura della persona in senso più ampio. I suoi profumi, infatti, provocano uno stato di benessere e rilassamento immediato.

La Penna di Luce ® è un piccolo strumento in grado di far vibrare un colore all’interno del “Corpo Energetico” mediante i punti riflessi dei meridiani della Medicina Tradizionale Cinese. L’azione sinergica dei prodotti e della Luce permette un riequilibrio dell’idratazione della pelle, il nutrimento necessario affinché il metabolismo stesso dell’organo pelle ne possa beneficiare, donando immediatamente luminosità ed elasticità. È un trattamento energetico riequlibrante non intrusivo, ideale per soggetti di tutte le età, c

Sarà un’occasione unica per dare nuova armonia a tutto ciò che, per diverse ragioni, è andato fuori equilibrio.

Per info e iscrizioni, contattaci al numero: 0577051909

 

Elisabetta Marchetti: Estetista Esperta Antiginnastica (R), Consulente AURA-SOMA (R), Operatore Olistico del Suono, Facilitatore Energetico EMF Balancing Tecnique, Operatore Energetico Penna di Luce (R).

Abilitata ad operare in base alla legge 4/2013.