I benefici di una sessione di Penna di Luce® sono molteplici: maggiore senso di tranquillità e pace mentale, rilassamento profondo e maggior energia vitale al livello del corpo fisico, chiarezza in base alla direzione delle scelte da effettuare, capacità di integrare e superare un momento di difficoltà nella propria vita.
Non ha controindicazione e può essere fatto a qualsiasi età, dai più piccoli, alla gravidanza, durante e dopo una convalescenza, aiutandoci a reagire in maniera positiva al nostro momento.

Durante la sessione la persona riceverà la stimolazione della luce attraverso i meridiani dell’agopuntura cinese, stimolando così per vie riflesse, gli organi ed il sistema immunitario, rigenerando il CORPO-MENTE.

L’individuo umano è l’insieme di pensieri emozioni cibo di cui si nutre e talenti dell’anima. Quando queste “energie” trovano ostacoli o rallentamenti, ci sentiamo in una sensazione di dis-agio.
Riportandoci in una situazione di maggiore AGIO, aiutiamo noi stessi a fluire liberamente con ciò che è meglio per noi.
La si può abbinare a qualsiasi manualità viso o corpo per potenziarne gli effetti, migliora l’idratazione della pelle, aiuta nelle fasi di perdita di peso, armonizzando la bellezza interiore con la bellezza esteriore, un supporto non invasivo ed efficace al tempo stesso.