La Penna di Luce ® funziona come una particella carica di energia elettrica, che attraverso dei canali virtuali, nella Medicina Cinese vengono chiamati Meridiani, trasmette delle informazioni del colore che la luce solare contiene.
Ricevere una sessione di Penna di Luce ® aiuta a stare più bilanciati sia nel quotidiano che in particolari momenti della vita, a stare più sani e superare con vitalità e chiarezza le difficoltà in cui possiamo trovarci.
L’impatto della luce colorata sul meridiano energetico coinvolge in modo delicato e profondo nello stesso momento corpo mente anima, aiutando ad armonizzare questi aspetti.
La scienza del colore ha radici antichissime e sempre di più ci evolviamo verso tutto ciò che la frequenza di ogni colore o sfumatura, ci crea armonia all’esterno e soprattutto all’interno di noi stessi,
Le sessioni di Penna di Luce® sono tantissime: donne in gravidanza, bambini, adolescenti, recupero post malattia, fasi di cambiamento della vita o semplicemente per preservare lo stato di benessere.