Giunge al termine il percorso di Biodanza
Ben arrivata ESTATE!
Voglia di mare, di camminate nei boschi con il cinguettio degli uccellini, voglia di brezza fresca sotto un albero a leggere quel libro tanto atteso, ma anche voglia di Ri-cominciare a danzare insieme da settembre, biodanzando con gioia, come abbiamo fatto nel nostro centro in via del Paradiso in questi ultimi 2 mesi insieme a Maria Rosa Spagnolo, che ci ha facilitate in un percorso di armonia, leggerezza e femminilità.
Siamo state guidate in vari esercizi di scoperta espressiva, emozionale ed evolutiva, con musiche fantastiche che ci hanno fatto muovere nella libertà, nella gioia e nella leggerezza, lasciandoci esprimere per la nostra meravigliosa unicità e bellezza.
Dopo tante restrizioni, ci voleva proprio.
Oltre a Ri-scoprire il piacere della naturalezza dei gesti, come ci ha spiegato Maria Rosa , abbiamo scoperto come BIODANZA aiuta ed agevola a:
– Sciogliere le tensioni muscolari e liberarci dallo stress.
– Migliorare la percezione del nostro corpo a beneficio di una maggiore agilità nei movimenti (abbiamo notato, infatti, maggiore equilibrio e vitalità).
– Migliorare la qualità delle nostre relazioni in maniera fantastica.
– Superare disagi e timidezza.
E molti altri aspetti stimolanti per la creatività, che potrai scoprire sperimentando su di te i benefici.
Ti aspetto a settembre.
Elisabetta Marchetti: Estetista Esperta Antiginnastica (R), Consulente AURA-SOMA (R), Operatore Olistico del Suono, Facilitatore Energetico EMF Balancing Tecnique, Operatore Energetico Penna di Luce (R).
Abilitata ad operare in base alla legge 4/2013.